Resta aggiornato

Sulle novità dal mondo della musica e del matrimonio

Domande & Risposte

Come iniziamo?

Molto semplicemente visitate il nostro sito, valutate le demo audio e video e se vi piacciono, senza alcun impegno, contattateci e saremo lieti di spiegarvi nel dettaglio la nostra proposta musicale per il vostro Matrimonio.

Come facciamo per ascoltarvi?

Organizziamo periodicamente degli ascolti mirati per le coppie che si dovranno sposare, allo scopo di conoscerci e soprattutto di ascoltarci. Crediamo molto nell’ascolto diretto in quanto ogni volta che lo facciamo, gli Sposi restano sempre colpiti molto positivamente. Cliccando qui è possibile ascoltare e vedere le nostre demo.

Che tipo di esperienza e formazione musicale avete?

E’ un aspetto fondamentale per valutare i musicisti in quanto la Musica non può essere lasciata a persone inesperte; oltre 15 anni di esperienza ci rendono professionisti di alto livello nel campo musicale. Ovviamente tutti i musicisti di Notenuziali.com sono diplomati al Conservatorio, esperti di musica per la Liturgia e da anni in carriera concertistica

Se la Chiesa non ha l'organo o non fosse funzionante ?

Nessun problema, portiamo uno strumento molto adatto (tastiera liturgica portatile) che lo sostituisce al 100% avendo i suoni campionati esattamente dall'organo originale.

I costi sono da considerarsi finiti?

Assolutamente si, e sono riferiti alla zona di Roma e Ostia; nel caso di distanze maggiori verrà eventualmente valutato un piccolo rimborso di trasferta.
Per il Ricevimento ai costi va aggiunto l’obbligo della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori). Siamo ovviamente a disposizione per darvi suggerimenti e chiarimenti in merito. Cliccando qui puoi vedere le nostre formazioni

Quanto tempo prima occorre prenotare?

Se si tratta della giornata di sabato nel periodo tra maggio e ottobre inclusi, prima si prenota meglio è. Durante la settimana, normalmente c’è maggiore disponibilità. In generale, siamo molti musicisti, per cui normalmente riusciamo a gestire anche molti matrimoni contemporaneamente, ovviamente tutti con lo stesso alto livello artistico.

I brani sono concordabili insieme?

Assolutamente si, l’importante è che siano anche condivisi col Celebrante. Il nostro repertorio è praticamente completo pertanto nessun problema per accontentarvi. Sarà nostra cura consigliarvi per il meglio.

Per qualsiasi info non esitate  a contattarci senza alcun impegno cliccando qui!

Vedi le formazioni disponibili

recensione 1

100 recensioni Wedding Awords 2020 Wedding Awards 2019

 

Dolce Sentire
TRIO Organo, Violino e Soprano
Canone di Pachelbel
Organo e Violino
Ave Maria di Gounod
Arpa e Violino
Still the one
Vocalist
Ave Maria di Schubert
Organo e Violino

TI SERVONO MAGGIORI INFORMAZIONI ?

VUOI ASCOLTARCI DAL VIVO ?

NON ESITARE A CONTATTARCI

Seguici sui nostri Social

Per restare sempre aggiornato sui nostri eventi e le nuove iniziative.

notenuziali

Dicono di noi

Contatti

335-5796614

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2017 Note Nuziali. All Rights Reserved. Designed By 360Marketing